EDIZIONE GIORNALIERA

Cari lettori,
in questa edizione mattutina di Rvl sono lieto di annunciarvi che la lettera per la richiesta di effettuare le riprese in presa diretta del consiglio comunale è stata da poco fatta recapitare nelle mani del Sindaco Anastasio Napoletano. Ecco la lettera.

"Alla spett. Le "Amministrazione Comunale" di Raviscanina (CE)

Oggetto: RICHIESTA PER POTER EFFETTUARE LE RIPRESE IN PRESA DIRETTA DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Egregia amministrazione comunale,
il sottoscritto Ordani Antonello. attivista e blogger indipendente titolare del Blog "Raviscanina voce libera", una realtà on line conosciuta e seguita nella realtà locale e in tutto il mondo,
CHIEDE ALLA SPETT. LE "AMMINISTRAZIONE COMUNALE",
Viste le nuove frontiere dell'informaazione, della trasparenza e della libera circolazione delle immagini e delle idee e viste le Vostre prerogative presenti nel Vostro programma elettorale sulla libera informazione e sulla trasparenza dell P.A. (pubblica amministrazione) il sottoscritto chiede di poter effettuare le RIPRESE DEL CONSIGLIO COMUNALE in presa diretta con l'uso di strumenti consoni a poter svolgere tale lavoro, in prima persona o da alcuni miei collaboratori (con autorizzazione alla mano).
Sicuro di una Vostra risposta positiva il sottoscritto e i suoi collaboratori a nome del blog "RAVISCANINA VOCE LIBERA" augurano buon lavoro alla Spett. Le amministrazione comunale di Raviscanina e porgo in particolar modo alla persona del sindaco Dott. Anastasio Napoletano distinti saluti.

In fede Antonello Ordani, Rvl Rav. Voce libera, attivista e blogger indipendente."

Cari lettori,
sembra che oggi alle cinque il Sindaco porterà la richietsa nella riunione della giunta, e già da stasera potremmo avere la risposta. Questa sera nell'edizione serale porterò, se ne avrò, notizie su quanto riportato.
Attendiamo.


Antonello Ordani, attivista e blogger indipendente.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono vietati commenti offensivi e che possano ledere la dignità dell'individuo.